Sciopero infermieri: a rischio interventi chirurgici e visite specialistiche

PisaToday SALUTE

Il prossimo 3 novembre, in concomitanza con lo sciopero nazionale proclamato dal sindacato NurSind, anche a Pisa potranno verificarsi ripercussioni sulla normale attività ospedaliera sia a Cisanello che a Santa Chiara. La protesta contro i tagli alla Sanità. (PisaToday)

Su altre fonti

Chiaramente l'Azienda ... (Primocanale)

Il sindacato Nursind ha proclamato lo stop all'attività lavorativa per richiamare l'attenzione su blocco del turn over, blocco contrattuale ed Ebola. Prevista anche una manifestazione di protesta davanti Montecitorio. (Palermomania.it)

Infermieri pubblici sul piede di guerra e così il prossimo 3 novembre interventi chirurgici programmati e attività di ambulatorio rischiano di non essere effettuati. (Leonardo.it)

In Sicilia, secondo le stime delle parti sociali, un infermiere su sette potrebbe incrociare le braccia. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Si inaugura proprio nella giornata di sciopero del 3 novembre 2014 (Nove da Firenze)

E' previsto per lunedì 3 novembre, riguarda il il personale del comparto sanitario nazionale. PISA — L'organizzazione sindacale Nursind indice uno sciopero del personale del comparto del servizio sanitario ... (Qui News Valdera)