Ruby, le ragazze si comunicavano

Corriere della Sera INTERNO

Alcune delle ragazze che hanno preso parte alle serate di Arcore, indagate per corruzione in atti giudiziari, come Aris Espinosa ed Eleonora De Vivo, avrebbero creato un «gruppo» su un famoso social network per comunicare tra loro se ci fosse stato ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E c'è un'altra ragazza - identificata dagli inquirenti con la stessa Espinoza - che a sua volta non vuole ... Milano, 23 mar. (askanews)

- Il 'nano malefico': e' questa l'espressione poco affettuosa utilizzata da alcune olgettine finite sotto indagine nell'inchiesta Ruby ter. (AGI) - Milano, 24 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le presenze rilevate tramite la «cella» cui si è agganciato il telefonino. Terza Aris Espinosa (Corriere della Sera)

Nonostante la struggente lettera di addio, con annessa liquidazione di 25 mila euro cadauna, alcune ragazze di Arcore, “segretamente” hanno continuato a frequentare Silvio Berlusconi nonostante i consigli dei suoi avvocati e le tormentate richieste di aiuto del ragionier Giuseppe Spinelli, assediato quasi quotidianamente dalle richieste di “aiutini... (La Stampa)

Le segnalazioni fra il marzo 2012 e il luglio del 2013, quando i processi a carico di Silvio Berlusconi e di Fede, Mora e Minetti erano ancora in corso. (La Repubblica)

Un nuovo avvocato affiancherà Claudio Salvagni nella difesa di Massimo Bossetti, in carcere per l'omicidio di Yara Gambirsio. I primi mesi Salvagni era stato affiancato da Silvia Gazzetti, che in dicembre aveva deciso di rinunciare. (ResegoneOnline)