Ruby: ad Arcore 3 mesi fa «in segreto» con il cellulare spento

Corriere della Sera INTERNO

Tra novembre e dicembre 2014 la marocchina avrebbe «usato accortezza di spegnere cellulare in fase di avvicinamento». Le olgettine a Berlusconi: «Nano malefico». di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, in una conversazione intercettata il 18 novembre scorso, Aris Espinosa e Imma De Vivo, ... (AGI) - Milano, 24 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I primi mesi Salvagni era stato affiancato da Silvia Gazzetti, che in dicembre aveva deciso di rinunciare. Il suo posto verrà preso a giorni dall'avvocato Paolo Camporini, 49 anni,... (ResegoneOnline)

Nonostante la struggente lettera di addio, con annessa liquidazione di 25 mila euro cadauna, alcune ragazze di Arcore, “segretamente” hanno continuato a frequentare Silvio Berlusconi nonostante i consigli dei suoi avvocati e le tormentate richieste di aiuto del ragionier Giuseppe Spinelli, assediato quasi quotidianamente dalle richieste di “aiutini... (La Stampa)

Poi..... (La Repubblica)

Le presenze rilevate tramite la «cella» cui si è agganciato il telefonino. Barbara Guerra in seconda posizione con 47volte tra il marzo 2012 e il marzo 2014. (Corriere della Sera)

Milano, 23 mar. E c'è un'altra ragazza - identificata dagli inquirenti con la stessa Espinoza - che a sua volta non vuole ... (askanews)