USA: 18 mesi di carcere per l'hacker responsabile del furto di immagini private di alcune celebrità

Internet Società specializzate nella sicurezza informatica evidenziano costantemente quanto la rete sia piena di pericoli di ogni genere che possono mettere a rischio la sicurezza delle molte persone che quotidianamente vi accedono da tutto il mondo, ... (Hi-Tech Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Usava la tecnica del 'phishing': tra il novembre 2012 e il settembre 2014, inviò ... (ReggioNotizie)

L'hacker che nel 2014, in Usa, rubò le foto di 'celebrities' nude e poi le riversò nel web è stato condannato a 18 mesi di prigione. (CiociariaReport24)

36 anni, originario della Pennsylvania, ha operato per lungo tempo indisturbato riuscendo a rubare materiale dalle nuvolette digitali e dagli account di posta elettronica. (Stadio24.com)

Una vicenda che ha avuto molto clamore, quello dell'hacker statunitense, colpevole di aver violato decine di account iCloud e Gmail ... (ComingSoon.it)

Roma - Si è reso protagonista di una vasta operazione ai danni di celebrità più o meno note sfruttando tecniche di phishing per accedere agli account su cui erano conservate immagini compromettenti, capaci di nutrire le cronache scandalistiche e di ... (Punto Informatico)

Hackerati gli account di iCloud nel ... (Impronta Unika)