Saipem: le banche escono dal capitale, ceduto oggi restante 6,3% -2-

Corriere della Sera ECONOMIA

20:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - Con questa operazione le banche appartenenti al consorzio di collocamento escono cosi' dal capitale di Saipem: l'unica finora a non avere ceduto la propria quota, pari a circa l'1,4%, e' Banca Imi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, ieri Jp Morgan e Goldman Sachs avrebbero collocato a Piazza ... La società di ingegneristica registra un calo teorico del 6,8%. (SoldiOnline.it)

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, ieri Jp Morgan e Goldman Sachs avrebbero collocato ... Saipem in forte ribasso. (SoldiOnline.it)

Goldman Sachs, del resto, è negativa sulle prospettive di petrolio e altre materie prime... Economiaultime ... (Fanpage)

Scivola in asta di volatilità nel pomeriggio il titolo di Saipem che segna un ribasso teorico del 13,1% dopo aver scambiato un ultimo contratto a 37,04 centesimi alle 16:25 di oggi. (La Stampa)

Le banche del consorzio di garanzia dell'aumento di capitale da 3,5 miliardi di euro di Saipem , chiuso il mese scorso, hanno collocato ieri sera 700 milioni di azioni della controllata di Eni attraverso una vendita accelerata. (Milano Finanza)

La recente indagine trimestrale dell’Ivass svela che mentre l’importo medio è diminuito del 9,8%, il prezzo per la copertura assicurativa obbligatoria per i veicoli a motore è di 714 euro a Napoli... (Vesuviolive.it)