Matrimoni gay, l'avviso dei vescovi «Sono come un cavallo di Troia»

Corriere della Sera INTERNO

«È irresponsabile indebolire la famiglia, creando nuove figure per scalzare culturalmente e socialmente il nucleo portante della persona e dell'umano». Lo afferma il presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco. Secondo il porporato - che ha aperto ad ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ad Assisi il cardinale Angelo Bagnasco apre l'assemblea della Cei con un monito contro le nozze gay e ... I figli hanno diritto a un papà e una mamma. (La Stampa)

10 novembre 2014 16.41 Le "nuove figure" di famiglia "hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria". (Rai News)

Roma, (askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco all'assemblea generale della Cei ad Assisi ha affrontato anche il tema della politica. "Il nichilismo annunciato più di un secolo fa si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti. (Tiscali)

Roma, 10 nov. (L'Unità)

(AGI) - Assisi, 10 nov. - A causa della disoccupazione "si sta perdendo una generazione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nozze gay, l'avviso dei vescovi: Nuovo affondo dei vescovi italiani contro il riconoscimento dei matrimoni gay in Italia, definiti ... (Fanpage)