Bollettino coronavirus, altri due lutti in Trentino

TrentoToday ECONOMIA

Nelle fasce più mature troviamo 6 nuovi contagi tra 60 e 69 anni, 3 tra 70-79 anni e 1 di 80 e più anni.

Tra i nuovi positivi ci sono 8 casi di bambini e ragazzi in età scolare: 1 non h ancora 2 anni, un altro tra 3 e 5 anni, 2 in fascia 6-10 anni, 3 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni.

Sul piano delle vaccinazioni, come accennato, la cifra raggiunta questa mattina è pari a 222.758: sono comprese 46.026 seconde dosi

Due i nuovi decessi causati dal Covid-19 in Trentino secondo il bollettino di martedì 11 maggio dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (TrentoToday)

Su altre testate

Nella Casa Caveau (Archivio Comune Vallelaghi - A. Bonomi). Ma abbiamo citato il Vino Santo Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)

"Viene negato un diritto Costituzionale a tutte le insegnanti provinciali, e questo avrà delle conseguenze: pronti a denunciare la Provincia se non ritirerà la propria comunicazione. Un problema di orario, dichiara la Provincia che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda” dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della Uil Fpl Enti Locali. (Trentino)

Braccio schiacciato da un rullo ed incidente con la motosega: due feriti sul lavoro in meno di un'ora a Verona. Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. (il Dolomiti)

Sono purtroppo 2 i nuovi decessi causati dal Covid-19 in Trentino secondo il bollettino quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Questi i dettagli delle somministrazioni per le categorie più anziane: 57.795 dosi finora agli ultra ottantenni, 46.119 dosi in fascia 70-79 anni e 47. (la VOCE del TRENTINO)

Mercoledì 12 molto nuvoloso con precipitazioni residue deboli o al più moderate in mattinata, poi variabile con tendenza al miglioramento. Le previsioni di Meteotrentino indicano la giornata di domani, martedì11 maggio, come coperta con precipitazioni forti e diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. (Trentino)

Si lavora anche a spostare il coprifuoco di un'ora. TRENTO. Dopo molte settimane di limitazioni stringenti, la curva appare bassa e si procede con le riaperture graduali delle attività economiche. (il Dolomiti)