UIL FPL - ENTI LOCALI / TRENTINO * SCUOLA INFANZIA: TOMASI, « CI NEGANO L'ASSEMBLEA, DENUNCEREMO LA GIUNTA PAT E IL DIPARTIMENTO ALL'ISTRUZIONE PER ATTEGGIAMENTO ANTI-SINDACALE »

agenzia giornalistica opinione ECONOMIA

Non può essere negato un diritto a tutte queste lavoratrici che devono poter partecipare all’attività sindacale.

*. Marcella Tomasi. La Segretaria Prov.le UIL FPL Enti Locali

Scontro duro tra la UIL FPL Enti Locali e la Provincia sulle Scuole dell’Infanzia: negata l’assemblea per il proprio personale.

Un problema di orario- dichiara la PAT- che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda, dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della UIL FPL Enti Locali”. (agenzia giornalistica opinione)

Su altre fonti

Le temperature minime sono previste in lieve aumento, massime in netto calo. Le previsioni di Meteotrentino indicano la giornata di domani, martedì11 maggio, come coperta con precipitazioni forti e diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. (Trentino)

Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. Braccio schiacciato da un rullo ed incidente con la motosega: due feriti sul lavoro in meno di un'ora a Verona. (il Dolomiti)

Nella Casa Caveau (Archivio Comune Vallelaghi - A. Bonomi). Ma abbiamo citato il Vino Santo Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)

Partenza decisa del Trento che confeziona subito un'occasione: Rosa colpisce la traversa dopo appena un minuto di gioco. La reazione del Trento è immediata e il pareggio arriva dopo un minuto con Poli, mentre Rovea poco dopo colpisce un'altra traversa. (il Dolomiti)

Coronavirus in Trentino, 1 decesso e sale il numero dei pazienti in ospedale. Sono stati trovati 12 nuovi positivi mentre è stato comunicato 1 decesso dopo che negli ultimi 6 giorni non erano stato registrate vittime legate all'epidemia. (il Dolomiti)

Siamo manager liberi da impegni di lavoro ed operiamo gratuitamente per centrare obiettivi di solidarietà, dopo tanti anni impiegati per raggiungere obiettivi strettamente aziendali. (la VOCE del TRENTINO)