Frosinone-Inter, Di Francesco: “Da domani mattina eliminare le scorie del risultato”

Frosinone-Inter, Di Francesco: “Da domani mattina eliminare le scorie del risultato”
Frosinone News SPORT

Serie A – A fine gara, la conferenza stampa di mister Di Francesco. Mister qual è la situazione che la preoccupa di più in questo momento? La difficoltà di finalizzare, la fragilità difensiva o l’aspetto psicologico sul quale lavorare in vista di Monza? “Credo l’aspetto psicologico. Se analizziamo la partita, loro hanno fatto 6 tiri e 5 gol. Ed è stato puro cinismo ma l’Inter è una grande squadra. Il cinismo che noi non abbiamo avuto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

FROSINONE-INTER 0-5 - Rileggi il live della gara Marcatori: 18' Frattesi (I), 15' st Arnautovic (I), 32' st Buchanan (I), 35' st Lautaro Martinez (I), 39' st Thuram (I) (TUTTO mercato WEB)

Cerofolini 5,5 - Serata da incubo per il portiere, che vede il pallone finire cinque volte alle sue spalle. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

È toccato poi a Marko Arnautovic, uno dei più attesi soprattutto dopo le tante voci sulla composizione dell'attacco nerazzurro edizione 2024/25: l'austriaco non ha certo brillato nell'anno del suo ritorno a Milano, e chissà che questo squillo non possa ridargli fiducia e rilanciarlo anche in ottica futura. (fcinter1908)

Severgnini: «Inzaghi all’Inter come un cuoco, ha cucinato una torta!»

Frosinone, risultato bugiardo ma sconfitta che resta ed è pesante. Doveva essere la gara "jolly" di questo finale di stagione, cosi aveva detto Di Francesco prima del match, ed invece la sfida con l'Inter per il Frosinone è diventata la sconfitta più pesante subita in questo campionato di Serie A tra le mura amiche del Benito Stirpe. (TUTTO mercato WEB)

Ma soltanto per gli ospiti: dopo il passo falso col Sassuolo, l'Inter torna a vincere e lo fa i (TUTTO mercato WEB)

MODELLO VINCENTE – Per l’Inter che ha vinto lo scudetto ci sono tanti protagonisti, dentro e fuori dal campo. Ma Beppe Severgnini prova a individuarne due in particolare: «Io credo che una squadra che vince sia una combinazione di fattori. (Inter-News)