Serie A: l'Inter cala il pokerissimo e inguaia il Frosinone

Serie A: l'Inter cala il pokerissimo e inguaia il Frosinone
Sport Mediaset SPORT

Frosinone-Inter, le immagini del match IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA La 36a giornata della Serie A si apre con il ritorno alla vittoria dell'Inter che, nonostante il turnover, travolge e sconfigge 5-0 il Frosinone. Frattesi (18') mette il suo marchio su un primo tempo equilibrato, poi serve l'assist per il bis di Arnautovic (60'). Qui si chiude la gara, col crollo ciociaro: Buchanan (77'), Lautaro (80') e Thuram (84') calano il pokerissimo, col Toro che si sblocca. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

È toccato poi a Marko Arnautovic, uno dei più attesi soprattutto dopo le tante voci sulla composizione dell'attacco nerazzurro edizione 2024/25: l'austriaco non ha certo brillato nell'anno del suo ritorno a Milano, e chissà che questo squillo non possa ridargli fiducia e rilanciarlo anche in ottica futura. (fcinter1908)

Il gol di Davide Frattesi nel primo tempo per sbloccare la partita, che nella ripresa diventa una festa. (TUTTO mercato WEB)

Inter col freno a mano ma il Frosinone torna a fare regali in difesa Il 5-0 in favore dell'Inter è un risultato bugiardo per quanto visto al Benito Stirpe ieri sera, specie perchè per 65 minuti il Frosinone ha fatto la partita creando diverse palle gol. (TUTTO mercato WEB)

Severgnini: «Inzaghi all’Inter come un cuoco, ha cucinato una torta!»

Marcatori: 18' Frattesi (I), 15' st Arnautovic (I), 32' st Buchanan (I), 35' st Lautaro Martinez (I), 39' st Thuram (I) Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Frosinone-Inter 0-5 Cerofolini 5,5 - Serata da incubo per il portiere, che vede il pallone finire cinque volte alle sue spalle. (Tuttofrosinone)

Severgnini ha scritto un nuovo libro sull’Inter per celebrare il ventesimo scudetto, conquistato aritmeticamente venti giorni fa. Il giornalista e scrittore lo ha pubblicizzato a Sky Sunday Morning tirando fuori un’immagine virale di questa stagione, Inzaghi che “cucina”. (Inter-News)