Nuova sfida per Alex Zanardi: la 24 Ore di Spa!

OmniCorse.it SPORT

Alex Zanardi parteciperà a delle corse di durata per la prima volta da quando ha perso le gambe. Dopo essere tornato in sella con un programma nella Blancpain Sprint Series nella passata stagione, nel 2015 sarà invece al via di due appuntamenti della ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Campione di Castel Maggiore corona uno dei suoi sogni più grandi, quello di partecipare con la BMW Z4 GT3 alla 24 Ore di Spa in programma il 25-26 luglio 2015. (Automoto.it)

E se all'Ironman… . Il bolognese sarà alla guida della Bmw Z4 GT3 nella gara di durata del 25 e 26 luglio: "C'è un meccanismo fra pedale e protesi che mi ridà sensibilità di guida". (La Gazzetta dello Sport)

Alex Zanardi sta per affrontare una nuova sfida. (Motori Fanpage)

Il due volte campione ChampCar affronterà per la prima volta la maratona delle Ardenne. Alex Zanardi continuerà a correre con il marchio BMW anche quest'anno, e la principale apparizione sarà per lui alla 24 Ore di Spa-Francorchamps. (Italiaracing.net)

Nuova sfida per Alex Zanardi. Il pilota italiano che non si è mai arreso nonostante le due gambe amputate parteciperà a due gare di endurance insieme a due normodotati. (Sportevai.it)

Dalla provincia emiliana al tetto d’Europa (Prima Pagina News )