Atletica leggera Donato si prende un bronzo da campione

Varese News SPORT

Un salto nel bronzo: è quello di Fabrizio Donato che a quasi 36 anni e alla vigilia del ritiro vola a 17,48 nel salto triplo e si assicura un podio che è aria pura per tutta l'altetica leggera italiana, sconquassata dal caso-doping di Alex Schwazer. (Varese News)

Ne parlano anche altri media

L'atleta azzurra ha conquistato il terzo posto nella gara sulla lunga distanza, portando a casa la prima medaglia per l'Italia del nuoto. (il Giornale)

Dopo ben 44 anni arriva un 'altro successo nel salto triplo alle Olimpiadi. L'Italia sorride anche nell'Atletica leggera. (2duerighe)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "La medaglia al collo me la sono messa" attacca un Fabrizio Donato che sprizza gioia da tutti i pori dopo il bronzo conquistato nel salto triplo con 17.48, dietro agli statunitensi Daegu Christian Taylor, ... (Corriere dello Sport.it)

Mentre gli occhi di tutti erano fissi sull'ennesima fantastica prestazione di Bolt (campione sui 200 dopo il successo nei 100), mentre sui giornali di tutto il mondo si discuteva e polemizzava sulla vergogna del doping dell'italiano Schwazer (forse gli ... (Città Nuova)

Si qualificano, infatti, sia Daniele Greco che Fabrizio Donato: il primo avanza ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Piattaforma: Batki ottava. Fantastica impresa di Fabrizio Donato che conquista il bronzo nel salto triplo (17.48m): è la prima medaglia dall'atletica per gli azzurri. (Sky.it)