Ci risiamo: il ponte è vicino, la benzina aumenta

Today ECONOMIA

ROMA - La solita storia dei soliti aumenti nel solito ponte. Le vacanze pasquali in arrivo fanno schizzare il prezzo dei carburanti, un aumento "puntuale e inspiegabile che avviene all'approssimarsi di ogni festività", denuncia l'Adiconsum. Secondo le ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'avvicinarsi delle festività di Pasqua, infatti ogni volta si verifica un inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti. (Centro Meteo Italiano)

Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. (La Prima Pagina)

I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 ... (Corriere della Sera)

"All'approssimarsi delle festività, natalizie o pasquali che siano, ogni volta assistiamo all'inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti". La denuncia è partita da Adiconsum. (Trasporti-Italia.com)

A pochi giorni dal ponte pasquale, l'Eni alza i prezzi e le altre compagnie la seguono a ruota. Ci risiamo: si avvicinano le vacanze, ci si prepara a partire e tocca fare di nuovo i conti ... (il Giornale)

Le accise da una parte e i rialzi delle compagnie dall'altra, ... Arrivano i giorni di vacanza, nella fattispecie il ponte pasquale seguito poi da quello del 25 aprile e del 1° maggio e i carburanti aumentano inesorabilmente il loro prezzo. (Cronaca Torino)