Heurtaux: "L'Udinese è una squadra forte ma adesso si tratta solo di una lotta mentale"

TuttoUdinese.it SPORT

Il doppio ex di Udinese (2012-2017) e Verona (2017-2018), Thomas Heurtaux, è intervenuto durante la nostra trasmissione Warm Up per parlare dello scontro diretto per la salvezza ma non solo. Il momento delle due squadre, il suo passato in bianconero e il futuro di Pereyra e Silvestri: a tu per tu con Thomas. Dall'esterno che idea ti sei fatto sull'Udinese? È un campionato non facile. La squadra è forte e su quello non ci sono dubbi, poi ovviamente parlano i risultati e quindi è una stagione al di sotto delle aspettative. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Udinese, Cioffi: "34-35 punti potrebbero non bastare per la salvezza" (Tutto Cagliari)

Hellas Verona-Udinese, sabato 20 aprile 2024 (ore 20:45) Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese. Scontro diretto per la salvezza visto che entrambe sono in lotta per la permanenza nella massima serie, a pari punti a più uno sulla zona retrocessione. (Bottadiculo)

Nei 19 precedenti al Bentegodi 9 vittorie dei veneti, 3 dei bianconeri e 7 pareggi. Appaiate a pari punti in classifica a 28 (ma i friulani devono recuperare la partita contro la Roma), il vantaggio sul quartultimo posto è di un solo punto. (la Repubblica)

Come sta vivendo la squadra? E' una delle domande poste a Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona che alla vigilia della sfida contro l'Udinese - gara valida per la 33esima giornata di Serie A - s (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole di Cioffi rilasciate nel corso della conferenza stampa in vista della partita con il Verona: "Il pubblico è stato esemplare. L'allenatore dell'Udinese è tornato a parlare di quanto accaduto nel corso di Udinese-Roma e della reazione del pubblico al malore accusato da Ndicka. (ForzaRoma.info)

"Preferisco avere giocatori che non mollano mai che gente che desidera rimanere in infermeria". Cosi' l'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi carica l'ambiente in vista del derby del Nordest, in programma domani sera contro l'Hellas Verona (Sport Mediaset)