Udinese e Verona si sfidano per la salvezza in Serie A

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha recentemente commentato l'incidente accaduto a Ndicka durante la partita contro la Roma. Ha elogiato il comportamento della squadra e dei tifosi, definendolo come l'abc dell'essere umano.

La sfida tra Verona e Udinese

La prossima sfida dell'Udinese sarà contro l'Hellas Verona. Entrambe le squadre sono attualmente appaiate a quota 28 punti e momentaneamente fuori dalla zona rossa, distante però un solo punto. La partita tra Verona e Udinese si preannuncia come uno dei tanti "spareggi" a cui assisteremo da qui a fine maggio, in una lotta per non retrocedere che diventa giornata dopo giornata più serrata che mai.

Pronostico e quote della partita

La partita Verona-Udinese è valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45. Le squadre di Baroni e quella di Cioffi lottano per conquistare punti importanti e allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Verona ospita l’Udinese al Bentegodi: fischio d’inizio sabato alle 20.45. La squadra di Baroni arriva dal 2-2 contro l’Atalanta, gli uomini di Cioffi hanno chiuso in anticipo la gara contro la Roma e dovranno recuperare gli ultimi venti minuti.

La partita tra Verona e Udinese sarà un evento cruciale per entrambe le squadre. Entrambe cercano di guadagnare punti vitali per evitare la retrocessione. Sarà interessante vedere come si sviluppa la partita e quale squadra avrà la meglio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo