Nigeria arcivescovo Kaduna nel mirino non ci sono solo cristiani

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 18 giu - Nel mirino dei terroristi nigeriani di Boko Haram non ci sono solamente i cristiani, ma anche le comunita' islamiche moderate. A sostenerlo, intervistato da Panorama.it, e' l'arcivescovo di Kaduna, monsignor Matthew Man-Oso ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre persone sono morte nel primo attacco contro una chiesa evangelica a Zaria; 4 bimbi hanno perso la vita davanti alla cattedrale ... (Corriere della Sera)

Sono cinque le chiese colpite ieri nello Stato settentrionale di Kaduna da attentatori suicidi, nel capoluogo Kaduna e nella vicina città di Zaria. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, aderisce all'appello "Difendiamo i cristiani in Nigeria, non aspettiamo la prossima domenica" (www.fermiamolastragedeicristiani.it). (Prima Pagina News )

Tre persone sono morte nel primo attacco contro unachiesa evangelica a Zaria, mentre quattro bambini ... (Il Messaggero)

Il piccolo, di dieci mesi, era nel seggiolino sulla parte posteriore della vettura abbandonata per un attimo dalla madre con le chiavi inserite nel cruscotto..... (La Repubblica)