Toyota lancia WeHybrid, nuovi servizi per la mobilità sostenibile

LifeGate ECONOMIA

Chi acquisterà una nuova Yaris potrà inoltre partecipare al WeHybrid Challenge.

Assicurazione gratuita per i km a zero emissioni. Vantaggi che partono da WeHybrid Insurance, l’assicurazione più semplice che ci sia.

Per questo motivo premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma è calcolato ogni mese in base alla percorrenza in modalità zero emissioni.

In concomitanza con il lancio della nuova Yaris Hybrid il gruppo Toyota lancia WeHybrid, un nuovo importante passo nel percorso verso l’elettrificazione: si tratta di un vero e proprio “ecosistema” di tecnologie e servizi, che ha l’obiettivo di incoraggiare una mobilità sostenibile a zero emissioni. (LifeGate)

Su altre fonti

Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano. E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. (QN Motori)

Ecco una guida sulle novità principali e un elenco con tutti i debutti annunciati. La ripartenza dell’auto scatterà dopo l’estate con tantissime novità in arrivo che grazie agli incentivi statali e a quelli delle Case diventano più accessibili. (La Gazzetta dello Sport)

Toyota Motor Europe. Osservo le vedo nubi nere passarmi sopra la testa ad una considerevole velocità mentre sono alla guida della nuova Toyota Yaris. Con la nuova Yaris, Toyota propone la WeHybrid Insurance. (Esquire Italia)

Vedi Toyota che punta sempre più sul progetto WeHybrid ideato per favorire la mobilità elettrica e comportamenti virtuosi al volante delle proprie auto ibride. Un ecosistema di tecnologia e servizi che sarà ampliato in futuro ed esteso progressivamente a tutti i modelli ibridi del gruppo Toyota. (Sport Mediaset)

E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km. E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. (QN Motori)

La nuova Yaris segue fedelmente tale filosofia e torna ai princìpi che avevano il successo nel 1999 del “piccolo genio”. La Toyota Yaris ha l’Europa e l’Italia nel cuore. (Il Messaggero - Motori)