Promozione Toyota C-HR 1.8 Hybrid Active, perché conviene e perché no

Motor1.com Italia ECONOMIA

Alcune case non chiedono anticipo, e spostano le prime rate di qualche mese, o ad anno nuovo.

Il listino della C-HR 1.8 Hybrid Active è pari a 29.850, ma si riduce con il contributo della casa e del concessionario a 25.600 euro, IPT e PFU escluse, abbassandosi ulteriormente a 24.100 euro in caso di ecoincentivo statale, per un contratto sottoscritto entro il 31 agosto.

Tra le promozioni, c’è un SUV compatto e sportiveggiante piuttosto popolare come la Toyota C-HR, acquistabile con sconti e agevolazioni. (Motor1.com Italia)

Ne parlano anche altre testate

Vedi Toyota che punta sempre più sul progetto WeHybrid ideato per favorire la mobilità elettrica e comportamenti virtuosi al volante delle proprie auto ibride. Da qui Toyota prevede sconti sui tagliandi di fronte al 50 per cento dei km totali percorsi in elettrico, ricordando che a tenere sotto controllo esattamente la modalità di mobilità (termica o elettrica) sarà una app. (Sport Mediaset)

Assicurazione gratuita per i km a zero emissioni. Vantaggi che partono da WeHybrid Insurance, l’assicurazione più semplice che ci sia. Per questo motivo premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma è calcolato ogni mese in base alla percorrenza in modalità zero emissioni. (LifeGate)

Toyota Motor Europe. Veniamo quindi al prezzo. Toyota Motor Europe. Osservo le vedo nubi nere passarmi sopra la testa ad una considerevole velocità mentre sono alla guida della nuova Toyota Yaris. (Esquire Italia)

La Toyota da loro provata riportava percorrenza pari a 14/15 Km con 1 litro di benzina in ciclo misto extraurbano. La vettura pilota, Toyota C-HR 1.8 Hybrid da 72 Kw, è stata messa a disposizione per questo progetto da Snam4Mobility e entrerà a fare parte della flotta ecologica dell’azienda. (QN Motori)

La Toyota Yaris ha l’Europa e l’Italia nel cuore. La nuova Yaris è la prima auto della categoria ad avere la frenata automatica che interviene anche quando un altro mezzo sopraggiunge in direzione opposta o ci sono pedoni che stanno attraversando l’incrocio. (Il Messaggero - Motori)

E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano. (QN Motori)