McDonald | Bambina rischia di soffocare: la denuncia della mamma

UniversoMamma ECONOMIA

Una bambina rischia di soffocare dopo aver mangiato una crocchetta di pollo da McDonald.

UN PAPA’ DENUNCIA: “MIA FIGLIA DI 18 MESI HA RISCHIATO DI SOFFOCARE” – . “Potrebbe essere morta.

McDonald: bambina rischia di soffocare: la scoperta shock della mamma. Si chiama Laura Arber, una mamma inglese di 32 anni che ha denunciato via social la brutta avventura che le è capitata dopo che ha acquistato il pranzo per lei e per i figli da McDonald’s. (UniversoMamma)

Se ne è parlato anche su altri media

Mascherina nelle crocchette del McDonald’s. L’episodio è avvenuto nella ristorante McDonald’s di Aldershot, Hampshire, a circa 70km a ovest di Londra nella giornata di ieri, 4 Agosto. A six-year-old girl started choking on pieces of a face mask found inside McDonald’s chicken nuggets, her mother claims. (ROMA on line)

Quello che ha trovato ha dell’incredibile: era un pezzo di mascherina chirurgica. È accaduto in Inghilterra, una mascherina era nascosta nella crocchetta di pollo: bimba di 6 anni rischia di soffocare. (Bigodino.it)

Bambina rischia di soffocare con crocchetta di McDonald’s, dentro c’erano pezzi di mascherina. Il motivo? (Voce di Napoli)

I risultati sono allarmanti. Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA ! “La maschera era cotta all’interno della pepita, come fosse parte stessa della miscela, ed era chiaramente una maschera. (NewNotizie)

E’ l’assurda vicenda avvenuta in un fast food di Aldershot, a circa 70 chilometri a ovest da Londra. Mangia una crocchetta di pollo da McDonald’s ma ci trova dentro una mascherina. (Teleclubitalia.it)

Una bambina di 6 anni ha rischiato di soffocare a causa di una mascherina chirurgica contenuta in una crocchetta di pollo acquistata da McDonald’s. La donna vedendo che la figlia stava soffocando è riuscita a intervenire tempestivamente, estraendo dalla gola della bambina il boccone di pollo. (Money.it)