Bruciata dal compagno, gravissima al Villa Scassi di Sampierdarena

Genova OggiNotizie SALUTE

Genova - Lotta per la vita la donna 49 anni ricoverata da ieri nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. La donna, cittadina romena e in Italia senza fissa dimora, è stata trasferita d'urgenza a Genova da Arezzo dove è avvenuta ... (Genova OggiNotizie)

Ne parlano anche altri media

Genova - Rissa tra un gruppo di marocchini a Sampierdarena la notte scorsa: l'episodio è avvenuto vicino la stazione. Nella colluttazione è rimato ferito un 30enne, per lui necessario il ricovero in ... (Città di Genova)

Ha agito in preda a un raptus. La ferita è stata trasportata all’Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, mentre sul posto è intervenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il quattordicenne è giunto al pronto soccorso con la glicemia altissima. I medici hanno provato a rianimarlo, ma senza successo. (La Prima Pagina)

Il giovane è arrivato al pronto soccorso con la glicemia... E' probabile che le cause del decesso siano da attribiure ad una forma diabetica non diagnosticata. (La Perfetta Letizia)

Il minorenne è giunto in ospedale con la glicemia altissima. Il magistrato ha aperto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Genova 13 set. Lunedi' verra' effettuata ... (IL METEO.IT)