Sampierdarena: maxi rissa nella notte, trentenne accoltellato

GenovaToday SALUTE

Maxi rissa nella notte nei pressi di piazza Montano dove un gruppo di trentenni si sono affrontati armati di coltelli. Ad averne la peggio uno di loro colpito con un fendente alla coscia. Redazione 13 settembre 2014 ... (GenovaToday)

La notizia riportata su altre testate

Lunedi' verra' effettuata ... (AGI) - Genova 13 set. (IL METEO.IT)

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti e ha sequestrato le cartelle cliniche, disponendo l’autopsia per…Continua a leggere → Il quattordicenne è giunto al pronto soccorso con la glicemia altissima. (La Prima Pagina)

Ha agito in preda a un raptus. La donna l’avrebbe colpita fino a rompere l’acciaio del martello continuando poi a infierire con il legno dello strumento. (La Prima Pagina)

Il magistrato ha aperto…Continua a leggere → Il minorenne è giunto in ospedale con la glicemia altissima. (La Prima Pagina)

Il giovane è arrivato al pronto soccorso con la glicemia... E' probabile che le cause del decesso siano da attribiure ad una forma diabetica non diagnosticata. (La Perfetta Letizia)

Genova - Rissa tra un gruppo di marocchini a Sampierdarena la notte scorsa: l'episodio è avvenuto vicino la stazione. Contendenti - I contendenti avevano in mano un coltello. (Città di Genova)