Turisti raggirati, due tassisti denunciati per estorsione dalla Polmare

Pluripregiudicata italiana in manette. Era ricercata per traffico internazionale di stupefacenti. CIVITAVECCHIA – Si è conclusa con una denuncia per estorsione nei confronti di due tassisti operanti a Roma, la vicenda di due crocieristi australiani che si erano rivolti al […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parigi promette una..... La mancanza dei controlli sulle licenze turistiche alimenta la tensione. (La Repubblica)

Parigi: la contro-protesta degli autisti di Uber paralizza la città (La Repubblica)

Francesco renga è in Sicilia e precisamente a Siracusa, il cantante posta una foto su facebook di una pizza dalla forma inequivocabile accompagnata da una domanda "Cosa ci faccio in Sicilia?", domanda che al momento resta senza risposta a cui probabilmente risponderà lo stesso Renga sui social per svelare il... (Nuovo Sud)

In manette un 48enne. 02 febbraio 2016 09:06. (RomaToday)

Sommario: Un ventenne aveva chiesto attraverso il social foto intime della minorenneAveva chiesto e ottenuto attraverso Facebook foto intime da una undicenne catanese, nonostante fosse con certezza a conoscenza dell'età della bambina. (Nuovo Sud)

Dopo aver inviato una richiesta di amicizia ad una donna sul noto social network “Facebook”, l'uomo ha intrapreso ... (Canicatti Web Notizie)