Ricatto hard su Facebook a una donna. Nisseno denunciato a Roma per foto osé

“Dammi duecento euro o pubblico tutto online”: era questo il ricatto di un 48enne della provincia di Caltanissetta che minacciava mettere sul web le foto hard di una professionista romana conosciuta su Facebook. L'uomo è stato denunciato dalla polizia ... (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Francesco renga è in Sicilia e precisamente a Siracusa, il cantante posta una foto su facebook di una pizza dalla forma inequivocabile accompagnata da una domanda "Cosa ci faccio in Sicilia?", domanda che al momento resta senza risposta a cui probabilmente risponderà lo stesso Renga sui social per svelare il... (Nuovo Sud)

Sommario: Un ventenne aveva chiesto attraverso il social foto intime della minorenneAveva chiesto e ottenuto attraverso Facebook foto intime da una undicenne catanese, nonostante fosse con certezza a conoscenza dell'età della bambina. (Nuovo Sud)

1 Commenti. In manette un 48enne. (RomaToday)

Dopo i tassisti anche i conducenti a noleggio scendono in piazza. La mancanza dei controlli sulle licenze turistiche alimenta la tensione. (La Repubblica)

sesso-tradimento-online La polizia postale e delle comunicazioni di Roma ha denunciato per estorsione sessuale un siciliano di 48 anni. (Canicatti Web Notizie)

Parigi: la contro-protesta degli autisti di Uber paralizza la città (La Repubblica)