Usa: afroamericano ucciso Baltimora, assolto agente

Gazzetta di Parma ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 23 MAG - Edward Nero, agente di polizia coinvolto nella morte del giovane afroamericano Freddie Gray, a Baltimora, e' stato assolto da tutti i capi di accusa. Gray morì dopo essere stato arrestato e caricato su un furgone della polizia. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tale fatto ... (News Italiane)

23 maggio 2016 19:57. Il giudice ha assolto uno dei sei agenti accusati di essere responsabili della morte di Freddy Grey, il 25enne morto a seguito dell'arresto a Baltimora l'anno scorso. (Fanpage)

Dopo sei giorni di udienza, il poliziotto coinvolto nella morte di un afroamericano a Baltimora è stato assolto. Il 25enne Freddie Gray, fu arrestato, caricato su un furgone della polizia, mani e piedi ... (Rai News)

Secondo la sentenza 10823 depositata oggi, la signora, la cui infedeltà fu scoperta da un investigatore privato, deve inoltre provvedere interamente al.... (La Repubblica)

10502/16, depositata il 20 maggio), hanno annullato con rinvio... (Nuovo Sud)

Gray, un ragazzo nero di 25 anni, è morto a Baltimora ad aprile del 2015, una settimana dopo essere stato arrestato da tre poliziotti, per le lesioni riportate alla ... (Internazionale)