Usa, assolto l'agente che uccise giovane afroamericano a Baltimora

Il Messaggero ESTERI

Edward Nero, agente di polizia coinvolto nella morte del giovane afroamericano Freddie Gray, a Baltimora, è stato assolto da tutti i capi di accusa. Gray morì dopo essere stato arrestato e caricato su un furgone della polizia. La sua morte scatenò ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

10502/16, depositata il 20 maggio), hanno annullato con rinvio... (Nuovo Sud)

Gray, un ragazzo nero di 25 anni, è morto a Baltimora ad aprile del 2015, una settimana dopo essere stato arrestato da tre poliziotti, per le lesioni riportate alla ... (Internazionale)

Secondo la sentenza 10823 depositata oggi, la signora, la cui infedeltà fu scoperta da un investigatore privato, deve inoltre provvedere interamente al.... (La Repubblica)

23 maggio 2016 19.07 Edward Nero è innocente. Il 25enne Freddie Gray, fu arrestato, caricato su un furgone della polizia, mani e piedi ... (Rai News)

Mondoultime notizie. Il giudice ha assolto uno dei sei agenti accusati di essere responsabili della morte di Freddy Grey, il 25enne morto a seguito dell'arresto a Baltimora l'anno scorso. (Fanpage)

Arriva direttamente dalla Georgia la storia che vede protagonista un uomo di colore di nome Timothy Tyrone Foster, ritenuto colpevole di aver ucciso una donna bianca e condannato a morte da una giuria composta da 12 giurati 'tutti bianchi'. (News Italiane)