Donna muore travolta da torrente d'acqua sul Gran Sasso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - L'Aquila, 10 ago. - Una famiglia impegnata in un'escursione sul monte Prena del Gran Sasso d'Italia e' stata travolta durante un nubifragio da un torrente d'acqua che ha portato via e ucciso una donna di 44 anni. In salvo suo marito e i due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il maltempo ha colto di sorpresa il nucleo familiare (del quale ... (Rai News)

I protagonisti: un bambino vegano e una mamma consapevole! di Marcello Pamio InformaSalus - Ma andiamo per ordine. Gli anni passano velocemente per tutti, anche per una mamma di Merano che deve iniziare lo “svezzamento sociale” per suo figlio: il piccolo cioè deve iniziare ad... (La Perfetta Letizia)

Maltempo, Palazzo delle Aquile chiuso ai visitatori (La Repubblica)

Un diciottenne colpito da un fulmine si salva. ll dramma si è consumato sul Monte Prena (2.561 metri) mentre la ... (Mondo TiVu)

Natascia Salvi, una donna teramana di 44 anni, è morta ieri sul Gran Sasso d'Italia travolta da un fiume di acque e pietre che l'ha trascinata per decine di metri sotto lo sguardo dei due figli adolescenti e del marito con i quali aveva deciso di ... (Solo News)

- Una donna e' morta nel tardo pomeriggio di oggi sul Monte Prena (quota 2.500), una delle vette del Gran Sasso d'Italia, mentre si trovava in compagnia del marito e di due figli di 12 e 10 anni. (AGI) - L'Aquila, 9 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)