Maltempo: donna morta sul Gran Sasso, Procura apre inchiesta

Sardegna Oggi INTERNO

L'Aquila, 10 ago. (AdnKronos) - La Procura della Repubblica dell'Aquila ha aperto un'inchiesta sulla morte di Natascia Salvi, l'insegnante teramana di 45 anni, morta ieri mentre era impegnata con la sua famiglia in una escursione su Monte Prena, una ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

Un diciottenne colpito da un fulmine si salva. ll dramma si è consumato sul Monte Prena (2.561 metri) mentre la ... (Mondo TiVu)

(AGI) - L'Aquila, 9 ago. - Una donna e' morta nel tardo pomeriggio di oggi sul Monte Prena (quota 2.500), una delle vette del Gran Sasso d'Italia, mentre si trovava in compagnia del marito e di due figli di 12 e 10 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il maltempo ha colto di sorpresa il nucleo familiare (del quale ... (Rai News)

Gli anni passano velocemente per tutti, anche per una mamma di Merano che deve iniziare lo “svezzamento sociale” per suo figlio: il piccolo cioè deve iniziare ad... Tutto è iniziato a febbraio. (La Perfetta Letizia)

Natascia Salvi, una donna teramana di 44 anni, è morta ieri sul Gran Sasso d'Italia travolta da un fiume di acque e pietre che l'ha trascinata per decine di metri sotto lo sguardo dei due figli adolescenti e del marito con i quali aveva deciso di ... (Solo News)

Maltempo, Palazzo delle Aquile chiuso ai visitatori (La Repubblica)