Terrorismo, da Milano a Roma è ancora massima allerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Piazza San Pietro blindata per l'Angelus con Papa Francesco. Nella Capitale, cittadini in fila per 'Musei in musica': la cultura ha battuto la paura. Nel..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco chiede di pregare per suo viaggio in Africa. Sull'attacco in Mali: "Costernato da violenza cieca". (Solo News)

“Mercoledì prossimo inizio il viaggio in Africa visitando Kenya, Uganda e Repubblica Centrafricana. Chiediamo insieme alla ... (Il Messaggero)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Quotidiano di Puglia)

I servizi di sicurezza di Parigi hanno inviato molti alert alla Segreteria di Stato vaticana segnalando il pericolo concreto di azioni terroristiche nei giorni del viaggio apostolico del Papa nel Centrafrica. (La Prima Pagina)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Tuttosport)

"La ... (Mondo TiVu)