Il gip: arresti domiciliari per Diele ma l'attore resta in carcere a Salerno Manca il braccialetto elettronico

Il Mattino INTERNO

Resta in cella nel carcere di Salerno l'attore Domenico Diele per il quale il gip ha disposto i domiciliari con braccialetto elettronico, dopo l'arresto per omicidio stradale. Lo strumento per ora non è disponibile, potrebbero servire diverse ore per ... (Il Mattino)

Su altri media

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico. (Il Messaggero)

Due ore di deposizione con voce ferma, senza tentennamenti. (Il quotidiano Italiano)

Teoricamente potrebbe accadere così anche per Diele, ma per il momento l'obbligo del braccialetto rimane e l'attore non potrà quindi lasciare la cella come ha sperato quando il suo avvocato gli ha comunicato la decisione del gip. (AlgheroNewsIt)

Arresti domiciliari e braccialetto elettronico per ... (Ottopagine)

La parodontite: il 60% degli italiani ne soffre e solo i test specifici la possono diagnosticare in tempo Citizen Post - News Blog Tre persone su cinque in Italia soffrono di parodontite, un’infezione dei tessuti gengivali che può provocare esiti orali anche gravi, esteticamente e funzionalmente fino alla... (Citizen Post)

Domenico Diele ora vorrebbe gridarlo al mondo: «Non commettete il mio stesso errore». Un attore di talento che a 32 anni aveva tutto: soldi, donne, successo. (il Giornale)