Domenico Diele resta in cella: il carcere ha finito i braccialetti elettronici

Napoli Fanpage INTERNO

Questa mattina, nel carcere di Fuorni (Salerno), è stato convalidato l'arresto per l'attore Domenico Diele che tra il 23 e il 24 giugno ha investito e ucciso Ilaria Dilillo, 48 anni. Il giudice si era espresso per la detenzione agli arresti domiciliari ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Arresti domiciliari per Domenico Diele, il giovane attore che la notte tra venerdì e sabato, ha travolto e ucciso con la sua auto Ilaria Dilillo, la 48enne salernitana che era in sella a uno scooter. (Ottopagine)

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico. (Il Messaggero)

E’ stato in aula che Jessica Notaro, dietro un paravento che l’ha nascosta alla vista del suo carnefice Edson “Eddy” Tavares, 29enne di Capo Verde, ha raccontato tutto ciò che ha preceduto quel tragico gennaio 2017, quando l’ex le gettò l’acido sul... (Il quotidiano Italiano)

Teoricamente potrebbe accadere così anche per Diele, ma per il momento l'obbligo del braccialetto rimane e l'attore non potrà quindi lasciare la cella come ha sperato quando il suo avvocato gli ha comunicato la decisione del gip. (AlgheroNewsIt)

Un attore di talento che a 32 anni aveva tutto: soldi, donne, successo. Domenico Diele ora vorrebbe gridarlo al mondo: «Non commettete il mio stesso errore». (il Giornale)

La parodontite: il 60% degli italiani ne soffre e solo i test specifici la possono diagnosticare in tempo Citizen Post - News Blog Tre persone su cinque in Italia soffrono di parodontite, un’infezione dei tessuti gengivali che può provocare esiti orali anche gravi, esteticamente e funzionalmente fino alla... (Citizen Post)