F1 Gp Germania: paura per Massa, Rosberg scatta in testa

Corriere dello Sport.it SPORT

HOCKENHEIM - Subito bandiera gialla al Gran Premio di Germania: alla prima curva Felipe Massa, aprtito in terza posizione, si cappotta dopo un contatto con Kevin Magnussen della McLaren, che scattava dalla quarta posizione in griglia. Tanta paura ma ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulla pista di Hockenheim è ancora Merce- des: Nico Rosberg ha vinto infatti la gara di casa ... Il brasiliano si capotta: illeso. (Momento-sera)

Tanta paura ma ... (Tuttosport)

ARTICOLI A TEMA. Kevin Magnussen non si è ancora fatto un'idea sulle responsabilità dell'incidente ... (Expo 2015 Contact)

HOCKENHEIM - Felipe Massa è sconsolato dopo il Gp di Hockenheim. Il brasiliano della Williams, ancora una volta, è stato protagonista di uno spettacolare incidente in avvio di gara. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota tedesco riesce ad avere la meglio sulle Williams con un tempo di 1:16.540. Dicevamo delle Williams, perchè sono riuscite ... (F1world.it)

La sua Williams si e' capovolta ma per fortuna per lui nessuna ... Anche la gara in Germania finisce subito dopo essere stato toccato da Magnussen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)