Ferrari GTC4Lusso: quattro ruote motrici, tutte sterzanti

La nuova Ferrari GTC4Lusso, nata come erede della FF, si svelerà al grande pubblico al Salone di Ginevra con importanti novità tecniche per cercare di ampliare e conquistare un pubblico acquirente ancora più ampio. Leggi anche: La Mini Clubman più ... (Wired.it)

Su altri giornali

Alessandro Francese Gennaio è tempo di dichiarazioni e buone intenzioni, terra di mezzo tra le ambizioni dei team, la necessità di ingolosire F1 | 2016 – Mercedes Ferrari e gli altri, l’ultima rincorsa. (f1sport.it)

Le bozze della monoposto costruita per battere la Mercedes Maranello si ispira alla storica 312T messa in pista nel 1975.. (La Repubblica)

Rispetto a quest'ultima, la Lusso mostra ... Questo nuovo modello ha il compito di sostituire in gamma la FF, prima Ferrari davvero per famiglie e con trazione 4×4. (QNM)

Il recente annuncio della GTC4Lusso ci dà l'occasione per parlare delle GTC, le Ferrari più turistiche nate negli Anni 60. LA STORIA NEL NOME - Gli appassionati della Ferrari hanno giudicato in termini molto ... (AlVolante)

Al Salone di quest'anno Maranello ha annunciato che presenterà la GTC4Lusso, il nuovo quattro posti che ha, per la prima volta, le ruote posteriori sterzanti integrate con le quattro ... (Gazzetta di Parma)

di Gabriele Farina. Arriva la ... (Gazzetta di Modena)