Toritto, il corpo di Stefano Milillo trovato in un pozzo a Binetto grazie ad una segnalazione anonima

La Prima Pagina INTERNO

E’ la Puglia degli orrori. A Canosa un corpo in avanzato di decomposizione da identificare. A Binetto un cadavere in un bidone.Il cadavere appartiene a Stefano Milillo, 28 anni di Toritto, è stato trovato in un pozzo all’interno di un’area dove è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

  Se la vostra statura non è tanto alta, ma preferite indossare sandali e scarpe basse, potete farlo. Se indossate i pantaloni lunghi fino alla caviglia E’importante che li portiate con... (Bigodino.it)

La scoperta e' stata fatta da un agricoltore che ha visto affiorare dal fango delle ossa e ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si abbina con tutte le tonalità e sta bene con ogni tipo di carnagione.   Il colore bianco è la nuance dell’estate: dona luce, leggerezza ed eleganza. (Bigodino.it)

Il corpo di di Stefano Melillo, 28 anni di Toritto, è stato trovato dai Carabinieri in un pozzo per la raccolta delle acque alla periferia di Binetto, in un’area nella quale è in costruzione un impianto sportivo. (La Prima Pagina)

La macabra scoperta è stata fatta in un territorio al confine con la zona rurale di Andria, nel nord barese. All’interno di un fusto in alluminio c’erano ossa e altri resti umani. (La Prima Pagina)

Piedi morbidi e curati sono il sogno di ogni donna, specialmente d’estate, la stagione in cui si mettono perennemente in mostra tra scarpe aperte, sandali e camminate sulla sabbia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)