L'oroscopo del giorno 25 aprile 2024 - Scopri il segno fortunato di oggi

L'oroscopo del giorno 25 aprile 2024 - Scopri il segno fortunato di oggi

Pensiero del giorno: Mentre celebriamo la festa della Liberazione, rifletti sulle libertà personali e su come liberarti da ciò che ti trattiene. Lascia che questo spirito di liberazione ti ispiri a rompere le catene delle tue limitazioni e a esplorare nuovi orizzonti. ♈ ARIETE Amore: Sfrutta l’energia di oggi per affrontare e risolvere vecchi conflitti. La tua natura diretta può aiutarti a chiarire malintesi e rafforzare i tuoi legami affettivi. (Tuscia Web)

Su altre fonti

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... L'oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 25 aprile . (Virgilio)

Toro. 21/4 – 20/5 La Luna in Scorpione oggi ha imbracciato l’artiglieria pesante contro Urano e Giove. 21/3 – 20/4 Un problema riguardo a un’eredità da risolvere? Affrontatelo con calma, puntando su una soluzione accettabile per tutte le parti in causa. (Giornale di Sicilia)

ARIETE 25 aprile guastato, comunque non completamente, dalla Luna in opposizione al segno. (la Città di Salerno)

Oroscopo di oggi, giovedì 25 aprile 2024

Una buona notizia: oggi Mercurio termina il suo moto retrogrado e nei prossimi giorni, un passo alla volta, si torna in carreggiata. Grazie a una chiacchierata, uno spunto, o semplicemente osservando si riescono a cogliere nuove sfumature di un discorso. (Cosmopolitan)

La tua giornata: Come Mohamed Salah che sfreccia sulla fascia, oggi sentirai una spinta energetica che ti porterà a superare ogni ostacolo. Ma ricorda, anche i campioni hanno bisogno di respirare. (La Gazzetta dello Sport)

Sul lavoro ci sono questioni che potrebbero minare la fiducia riposta in voi, pertanto dovrete fare in modo che di non perdere neanche un minuto a discutere, ma dovete prontamente intervenire! Attenti anche all'aria condizionata, alla giusta potenza è gradevole e mantiene la temperatura a livelli accettabili, ma quando diventa polare i vostri bronchi soffrono. (alfemminile.com)