L’oroscopo del 25 aprile: i segni fortunati della Festa della Liberazione

L’oroscopo del 25 aprile: i segni fortunati della Festa della Liberazione

Previsioni su amore, lavoro e soldi segno per segno, da Ariete a Pesci. Oroscopo di oggi, giovedì 25 aprile 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 25 aprile 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Ariete – Se il capo vi ha concesso un weekend lungo, approfittatene! Partite con la famiglia senza senso di colpa. Gemelli – Che fare quando si ha tempo ma pochi piani? Improvvisare! Scorrete la rubrica e aggregatevi alla comitiva giusta... (L'Unione Sarda.it)

25 aprile guastato, comunque non completamente, dalla Luna in opposizione al segno. ARIETE (la Città di Salerno)

Leggi tutta la notizia L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... (Virgilio)

Oroscopo di giovedì 25 aprile 2024: le previsioni di oggi segno per segno

Grazie a una chiacchierata, uno spunto, o semplicemente osservando si riescono a cogliere nuove sfumature di un discorso. Una buona notizia: oggi Mercurio termina il suo moto retrogrado e nei prossimi giorni, un passo alla volta, si torna in carreggiata. (Cosmopolitan)

Vi piacerà vivere questo momento tranquillo, fatto apposta per convincervi che non vi è nulla di cui preoccuparsi. Succede grazie a stelle che vi coccolano. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

La tua giornata: Come Mohamed Salah che sfreccia sulla fascia, oggi sentirai una spinta energetica che ti porterà a superare ogni ostacolo. Non affogare il partner con la tua energia. Amicizia: Le stelle suggeriscono un'amicizia solida come quella tra Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo ai tempi d'oro del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)