Carrie Fisher: da Principessa Leia a perfetto spirito di Hollywood

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tutti la ricordano come la Principessa Leia Organa della saga di Guerre Stellari ma non tanti sanno che l'attrice ... (ComingSoon.it)

Carrie Fisher e John Belushi in "The Blues Brothers" (La Repubblica)

Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... Il 2016 è stato un annus horribilis per tante ragioni. (Corriere della Sera)

Carrie Fisher e John Belushi in "The Blues Brothers"

L'attrice, 60 anni, era stata colpita da un infarto il 23 dicembre mentre era in volo da Londra a Los Angeles. di Davide Turrini | 27 dicembre ... (Il Fatto Quotidiano)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser (La Repubblica)

«Carrie era unica, brillante, originale», ha detto l'Han Solo di «Star Wars» alla rivista People. Harrison Ford si è unito al coro di cordoglio per la morte di Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leila dei film di Guerre Stellari. (Il Messaggero)