Oltre 2 milioni di account hackerati tra Facebook, Google, etc

Oltre 2 milioni di account, appartenente a popolari servizi come quelli Google, Yahoo, Twitter, Facebook e LinkedIn, sarebbero stati violati. Stando a quanto dichiara la società Trustwave, specializzata in sicurezza web, gli hacker hanno rubato nomi utente e ... (TechGenius)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli SpiderLabs di Trustwave hanno individuato un virus che dallo scorso 21 ottobre ha permesso di rubare, a ignari utenti in tutti il mondo, ben due milioni di password da Facebook, Twitter, Gmail, Yahoo, LinkedIn ma anche Adp, una società che gestisce ... (NanoPress Donna)

HDblog - Secondo l’ultimo rapporto del Censis, infatti, ben il 90.4% di loro lo sono già. Lo stesso non si può certo dire invece... (La Perfetta Letizia)

Occorre fare più attenzione alle password. Gli utenti dei social network sono allertati. (NextMe)

Dopo aver tenuto da tempo sotto controllo le ramificazioni e la diffusione del virus botnet Pony, e dopo aver seguito le tracce di diverse installazioni di rete, un ricercatore di sicurezza dei Trustwave SpiderLabs, ha scoperto un server in Olanda sul quale sono ... (2duerighe)

(AGI) - Roma - Due milioni di password di Facebook, Google, Yahoo e Twitter sono state rubate dagli hacker e 'depositate' su un server nei Paesi Bassi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Labirinti sotterranei e locali a prova di attacco nucleare: i 55 bunker militari dismessi alla fine della guerra fredda sono diventati luoghi per ospitare data... (La Repubblica)