Giornata Mondiale sulla sindrome di Down: "Voi come ci vedete"?

Ok Salute e Benessere SALUTE

«Mi vedo come una persona comune, con una vita importante, piena e meravigliosa». È così che si racconta AnnaRose Rubright, la diciannovenne americana con sindrome di Down protagonista della nuova campagna di sensibilizzazione internazionale di ... (Ok Salute e Benessere)

Ne parlano anche altre fonti

Tu come mi vedi?": il video sulla sindrome di Down. 'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. (Il Punto)

Nel momento in cui Olivia Wilde si guarda allo specchio, si capisce però che la voce fuori ... Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). (Stadio24.com)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. "Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". (Mondo TiVu)

Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. SENZA BARRIERE – Spesso uno sguardo può fare la differenza. (Oggi Scienza)

Il tema del 2016 è “vivere una vita ricca di relazioni sociali soddisfacenti grazie al supporto della comunità, della ... (Telenord)