Accordo per Porto Marghera, l'Eni produrrà bio-lubrificanti

La Stampa ECONOMIA

Dopo quello di Gela è stato trovato anche l'accordo sulla riconversione dello stabilimento Eni di Porto Marghera. «Creeremo un polo per la chimica verde. Apriremo due nuovi impianti produttivi che grazie a una tecnologia innovativa produrranno detergenti e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E oggi, al ministero dello Sviluppo Economico- alla presenza del ministro Federica Guidi- è stato firmato il Protocollo per la reindustrializzazione e il ... (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Venezia, 14 nov. Al vertice partecipano, fra gli altri, il ministro, Federica Guidi, e il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi a Roma, al ministero dello Sviluppo Economico, un incontro sul futuro di ... porto marghera · eni · versalis. (Nuova Venezia)

"L'accordo su Porto Marghera è importante, perché offre una soluzione di prospettiva per un'area industriale abbandonata nel tempo dalle istituzioni, dall'Eni, dalla politica". È quanto dichiara Emilio Miceli, segretario generale della Filctem Cgil. (rassegna.it)

Descalzi: "Un passo fondamentale". Firmato il protocollo d'intesa tra Eni, Governo, sindacati, enti locali per la riconversione del petrolchimico di Porto Marghera che diventerà così green e sostenibile. (FIRSTonline)

Alla fine l'accordo tra ENI e sindacati per la riconversione di Porto Marghera è stato raggiunto, con la firma del protocollo d'intesa avvenuta oggi al Ministero dello sviluppo economico. (Polimerica.it)