Assange: "Pronto a consegnarmi se l'Onu mi darà torto"

il Giornale ESTERI

Il fondatore di Wikileaks ha fatto ricorso di fronte alle Nazioni Unite contro le detenzioni arbitrarie. Dal giugno 2012 è rifugiato a Londra nell'ambasciata dell'Ecuador. Raffaello Binelli - Gio, 04/02/2016 - 09:56. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Ora che l'Onu si è pronunciata a favore di Assange, si prevede che l'Organizzazione chieda formalmente alla Gran Bretagna e alla Svezia di rilasciarlo. (Rosa Rossa)

Il Working Group on Arbitrary Detention Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani (OHCHR) ha accolto l'appello di Julian Assange dichiarando che quella del fondatore di WikiLeaks è una "detenzione illegale". (Mainfatti.it)

Londra: la stilista Westwood da Assange (La Repubblica)

(askanews) - Il parere arbitrale delle Nazioni unite secondo il quale un eventuale arresto di Julian Assange sarebbe illegale, non cambia le carte in tavola per la Svezia, che ha spiccato un mandato di cattura nei confronti del fondatore ... (askanews)

Il gruppo di lavoro Onu incaricato di dare un parere sulla condizione di Julian Assange, denunciata come "ingiusta detenzione" dalla difesa, ha deciso di riconoscere le ragioni del fondatore di Wikileaks. (Mondo TiVu)

Assange: "Vittoria storica e innegabile" (La Repubblica)