La Gran Bretagna esce dalla UE. Cosa significa?

Consumerismo ESTERI

Milano, 26 maggio 2016 – Cosa potrà cambiare per l'economia e per tutti noi con il referendum del 23 giugno sulla Brexit, cioè sull'eventuale uscita del Regno Unito dall'Unione Europea? La votazione, che si terrà giovedì 23 giugno, è molto attesa ... (Consumerismo)

Su altri media

Davvero? «Ik was duidelijk», sorride in fiammingo per tenere a bada ogni dubbio. «Sono stato chiaro». (La Stampa)

(Teleborsa) - Per la Gran Bretagna si apre oggi il mese della verità con la data del 23 giugno, giorno del referendum sulla Brexit, che deciderà la permanenza o meno del Regno Unito nell'Unione Europea. (Il Messaggero)

'L'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea sarebbe una follia' così il premier britannico nel corso di un acceso confronto televisivo in vista del referendum del 23 giugno. L'immigrazione e i temi economici i punti caldi del dibattito. (TG La7)

I timori diventano sempre più fondati, la Brexit è una eventualità da mettere in conto. (LANOTIZIAgiornale.it)

I sondaggi danno il fronte euroscettico in rimonta, addirittura al sorpasso. Ma Cameron conta sul fattore economico. (il Giornale)

La campagna entra nella fase più calda: ma quanta consapevolezza hanno gli elettori della complessa materia e della posta in gioco sul piano economico e politico? Di ... (Servizio Informazione Religiosa)