Aids, Durban chiude. Battaglia ancora non vinta, ma qualche luce c'è

OnuItalia SALUTE

DURBAN, 25 LUGLIO – Sì è conclusa con un grande appello alla solidarietà e all'impegno dei paesi partecipanti la 21°Conferenza Mondiale sull'AIDS a Durban in Sudafrica perché la battaglia contro la pandemia che ancora miete più vittime al mondo, non ... (OnuItalia)

Ne parlano anche altri giornali

La somministrazione precoce della terapia antiretrovirale riduce drammaticamente il rischio di trasmissione dell'Hiv, e la protezione persiste per anni, secondo i risultati di uno studio presentato in occasione della AIDS Conference di Durban, in Sud ... (PharmaStar)

Durban (Sud Africa), 25 luglio 2016 – Nel corso della 21esima conferenza internazionale organizzata dalla International AIDS society (IAS), che si è tenuta a Durban in Sud Africa dal 18 al 22 luglio, sono state presentate le nuove terapie ... (Notizie Free)

Sì è conclusa il 22 luglio con un grande appello alla solidarietà la 21°Conferenza Mondiale sull'AIDS di Durban, in Sudafrica, con un focus dedicato alla prevenzione. Aids e terapie. (greenMe.it)

Gli studi ... Ciononostante si è registrato un declino delle infezioni del 70% tra i bambini rispetto al 2001. (Zam Tv News)

L'ultima Conferenza Internazionale sull'AIDS che si è svolta a Durban (in Sudafrica) ha messo in mostra una realtà poco lodevole: i prezzi dei nuovi trattamenti contro la malattia sono assolutamente proibitivi, pur trattandosi di farmaci salvavita ... (Leonardo.it)

Il prezzo dei farmaci innovativi per il trattamento dell'Hiv è, in media, 18 volte più elevato di quello degli antiretrovirali tradizionali. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)