Spezie ed erbe aromatiche: quali rischi di contaminazione? I risultati di un progetto di ricerca triennale finanziato dall’Ue

Il Fatto Alimentare SALUTE

Dopo tre anni di ricerche, si sono conclusi i lavori del progetto SPICED sulla sicurezza della filiera delle spezie e delle erbe aromatiche e sui rischi di contaminazioni biologiche e chimiche intenzionali, accidentali e naturali. L’Unione europea è uno dei maggiori mercati mondiali di spezie ed erbe... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri media

L'ultima Conferenza Internazionale sull'AIDS che si è svolta a Durban (in Sudafrica) ha messo in mostra una realtà poco lodevole: i prezzi dei nuovi trattamenti contro la malattia sono assolutamente proibitivi, pur trattandosi di farmaci salvavita ... (Leonardo.it)

Aids e terapie. Era il 2000 quando, al grido di “breaking the silence”, “rompiamo il ... (greenMe.it)

La somministrazione precoce della terapia antiretrovirale riduce drammaticamente il rischio di trasmissione dell'Hiv, e la protezione persiste per anni, secondo i risultati di uno studio presentato in occasione della AIDS Conference di Durban, in Sud ... (PharmaStar)

Prevenzione all'AIDS: declino del 70% tra i bambini rispetto al 2001. Gli studi ... (Zam Tv News)

È quanto emerge dal “Rapporto sui prezzi dei farmaci per l'Hiv - Districarsi tra i prezzi degli antiretrovirali ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Durban (Sud Africa), 25 luglio 2016 – Nel corso della 21esima conferenza internazionale organizzata dalla International AIDS society (IAS), che si è tenuta a Durban in Sud Africa dal 18 al 22 luglio, sono state presentate le nuove terapie ... (Notizie Free)