I miner cinesi non lanceranno mai un attacco 51% contro la rete di Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ciononostante Jameson Lopp, co-founder e CTO di Casa, ha liquidato i timori secondo cui i miner cinesi rappresentino una minaccia per BTC.

Lopp ha quindi concluso dicendo che qualsiasi mining attack su larga scala sarebbe “poco efficace”.

Lopp ha infatti spiegato che un malintenzionato non può rubare Bitcoin altrui, né cambiare le regole di consenso, né può modificare transazioni valide già approvate. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il mantenimento in un range soddisfacente del BTC potrebbe ben legarsi al perché l’aumento dei Bitcoin non sta affossando la domanda di mercato. (Criptovalute24)

Una volta che hai capito i tecnicismi del funzionamento e significa usare bitcoin, inizia a fare trading con bitcoin. Questo è ciò che la valuta digitale, bitcoin è in breve, e quindi funziona. (newsbiella.it)

Ha reso i bitcoin cash migliori dei bitcoin. Il denaro bitcoin non ha così tanto successo poiché i bitcoin risolverebbero molti problemi e questi problemi darebbero origine a problemi di denaro bitcoin. (Luino Notizie)

Molti stanno investendo. Sebbene i bitcoin siano la valuta digitale, gli investitori stanno cercando di investire in bitcoin che potrebbero avere una domanda colossale in seguito. Ecco alcuni validi motivi che spiegano il motivo per cui investire in bitcoin con Bitcoin Code:. (newsbiella.it)

Più indietro il Bitcoin, che registra una performance eccellente e superiore al 60% in questo 2020 tormentato dal Coronavirus. Se ad inizio anno servivano quasi 60 Ethereum per Bitcoin, oggi siamo sotto a 30. (Investire.biz)

Bancomat per Bitcoin. Pochissime persone sanno che esistono sportelli bancomat anche per Bitcoin e sono disponibili in tutto il mondo. Conoscere tutte queste cose affascinanti su Bitcoin e la tecnologia blockchain renderebbe più interessante quando hai intenzione di avere il tuo portafoglio nel libro mastro Bitcoin. (IVG.it)