Dramma in Argentina, calciatore ucciso dagli ultrà avversari

La Stampa SPORT

Franco Nieto, 33 anni, è morto dopo 4 giorni di agonia. Domenica era stato aggredito e colpito da un mattone lanciato dai tifosi rivali in un torneo regionale. Franco Nieto aveva 33 anni. Giocava nel Tiro Federa nella provincia di La Rioja. Guarda anche. (La Stampa)

Su altre fonti

Benitez grande tecnico, Higuain miglior centravanti al mondo". (GOAL )

Il capitano del Tiro Federal è morto stanotte al termine di quattro giorni di agonia dopo essere stato selvaggiamente malmenato e colpito alla testa con un mattone da un gruppo di ultras. E' successo lo scorso fine settimana al ... (Rai Sport)

In una settimana caratterizzate dagli scontri avvenuti prima di Atletico Madrid - Deportivo La Coruna che hanno portato alla morte di un tifoso della squadra ospite, brutte notizie arrivano ... (Calcio News 24)

Le circostanze della tragedia sono inquietanti: il giocatore, nonché capitano della formazione riojana, è stato vittima di un agguato al termine con la ... (Sportlive.it)

ROSARIO (Argentina) - Ha dell'incredibile e dell'assurdo ciò che è avvenuto al termine della sfida tra Tiro Federal e Chacarita, partita del torneo regionale di Aimogasta. Franco Nieto, 33 anni, è l'ultima vittima della follia utras in Argentina: il ... (tio.ch)

Colpito con un mattone in testa: cosi' e' morto Franco Nieto, calciatore di 33 anni, deceduto in ospedale quattro giorni dopo essere stato aggredito da tifosi avversari al termine di una partita tra il Chacarita e la sua squadra, il Tiro Federal. (Italia chiama Italia)