Gli ultimi articoli della notizia

Spread Btp Bund ancora in rialzo oltre i 412 punti base

Non si arresta la corsa degli spread Btp Bund. In avvio di seduta, il differenziale di rendimento tra i titoli decennali italiani e quelli tedeschi si attesta a quota 412,4 punti. Il rendimento del titolo a 10 anni italiano pari al 5,78%. (Investire Oggi - 24 aprile 2012)

(AGI) Titoli stato: spread btp/bund stabile a 409 punti

(AGI) Roma - Nelle prime contrattazioni, il differenziale di rendimento tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti e' stabile a 409 punti. Il rendimento del decennale e' al 5,75%. Lo spread calcolato sui Bonos spagnoli e' a 435 punti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 24 aprile 2012)

Piazza Affari ancora giù: -3,8% Ubi e Banco Popolare: -5%

Seduta nera per Piazza Affari (Ftse Mib -3,8%) che affonda insieme all'Europa sulle incertezze di Francia e Olanda con una tensione di nuovo record sui titoli di Stato (lo spread tra Btp e bund decennali sfiora i 410 punti). Banco Popolare -5,79% e Ubi ... (L'Eco di Bergamo - 24 aprile 2012)

Il declino del Merkozy mette paura ai mercati

E ieri è stato uno di quei giorni nei quali i dubbi sono stati l'unica nota dominante nelle sale di trading. Nessun cenno da Francoforte su un'eventuale nuova immissione di liquidità nel sistema bancario. Nessun cenno dall'Eba, l'autorità di controllo ... (Il Tempo - 24 aprile 2012)

Effetto voto, cadono le Borse Milano la peggiore, meno 3,8%

Pessimo avvio di settimana per i mercati europei, spaventati dall'incertezza politica dopo il primo turno delle elezioni presidenziali in Francia e le improvvise dimissioni del governo in Olanda. Ma al crollo delle Borse ieri hanno contribuito anche le ... (Quotidianamente - 24 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....