Napoli, Benitez: "Per lo Scudetto siamo dietro a Juventus e Roma"

Tutto Mercato Web SPORT

Rafael Benitez, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 2-0 contro il Paok Salonicco: "Quando si gioca ci sono sempre indicazioni, si notano tante cose. Gargano s'è impegnato al massimo ed è importante per noi. Ci aiuterà di ... (Tutto Mercato Web)

Su altri giornali

L'ha provocato chiedendo in campo la 'versione originale' e responsabilizzato con la fascia di capitano e una richiesta precisa: "Credo che quest'anno possa fare dodici gol". L'ha spronato per tutto il ritiro. (Tutto Mercato Web)

Gli azzurri si presentano con una vittoria Il Napoli vince la prima amichevole "che conta" al San Paolo: 2-0 al Paok Salonicco davanti a circa 20mila spettatori. Le reti di Callejon e Radosevic, in un match in memoria di Ciro Esposito. (SoloNapoli)

Vittoria per gli azzurri che dopo aver sbloccato il match al 3′ con Callejon hanno gestito al meglio il gol di vantaggio e raddoppiato in pieno recupero con Radosevic. Nel segno di Ciro Esposito, al San Paolo si è giocata Napoli-Paok Salonicco. (ilgiornalelocale)

La richiesta al Presidente: “Vogliamo il tricolore, fuori i milioni“. De Laurentiis e Antonella Leardi commuovono il San Paolo ricordando Ciro. (Il Calcio Magazine)

Koulibaly? Ha le caratteristiche che cerchiamo e si sta adattando bene». Il tecnico parla anche di Hamsik: ... (Corriere dello Sport.it)

Perfette le geometrie in campo messe in risalto da Hamsik e Callejon, quest'ultimo autore del vantaggio con un ... 2-0 il finale , battuto il Paok Salonicco. (Il Giornale dello sport)