Grillo ha sbagliato strategia, non il candidato

Primocanale INTERNO

C'è un elemento che oggi dovrebbe allarmare i 5 Stelle: Pirondini non era un candidato sbagliato. Al di là delle contraddizioni che hanno portato a sceglierlo nella corsa a palazzo Tursi, ha dimostrato capacità comunicative e di saper esporre le idee ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Si aspettavano la botta, ma non è che gliene importi molto. (La Stampa)

A caccia di un nuovo equilibrio e alla ricerca di Beppe Grillo. Ogni deputato ha la sua teoria sulla sconfitta elettorale alle amministrative ma tutti, o almeno la maggior parte, reclamano una presenza maggiore a Roma del vero leader. (L'Huffington Post)

Tanti i ballottaggi tra centrosinistra e centrodestra, mentre il Movimento Cinque Stelle sarebbe invece fuori da tutti i ballottaggi nelle grandi città, Genova, Palermo, Parma e l'Aquila e da quasi tutti i capoluoghi (potrebbe riuscire a concorrere ... (Il Ponente)

A Genova, città di Beppe Grillo, il ballottaggio sarà fra Marco Bucci del centrodestra e Giovanni Crivello del centrosinistra. (PrimaPaginaItaly)

Comunali, le proiezioni confermano i dati degli exit poll: il M5S è fuori dai ballottaggi nelle grandi e medie città. (Il Desk)

Gli astigiani attenderanno almeno fino a domani per sapere quale candidato a sindaco andrà al ballottaggio, il prossimo 25 giugno, per scontrarsi con il rappresentante del centrodestra Maurizio ... (La Nuova Provincia - Asti)