Marino contestato rassicura Pallotta: “Lo stadio si farà”

Insideroma INTERNO

La sostanza dice che in questo momento il sindacoIgnazio Marino ha cose più urgenti di cui occuparsi, visto che ieri in Consiglio gli hanno urlato di dimettersi. La forma dice che anche l'immagine ha la sua importanza e quindi lui e la sua (precaria) ... (Insideroma)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, resta in campo, nonostante le contestazioni arrivate ieri presso l'Aula Giulio Cesare, dove le opposizioni hanno sollecitato il primo cittadino a dimettersi, in seguito allo scandalo multe. (Teleborsa)

Uil: «Siamo andati al comando per un'assemblea». La protesta a seguito del diniego del sindaco ad autorizzare l'intervento di uno degli agenti. (Umbria24)

Il presidente si appresta ad annunciare in tv un decreto che permetterebbe a 5 degli 11 milioni di irregolari di avere un permesso di soggiorno e lavoro. (La Repubblica)

Il sindaco di Roma ha voluto, così, mettere la parola fine a questa vicenda che ha catalizzato l'attenzione degli avversari politici negli ... (Palermomania.it)

Con determinazione del dirigente dell’Ufficio Tributi, Salvatore Guadagnino, sono stati resi noti dall’Ufficio trasparenza ed anti corruzione due avvisi pubblici di selezione per altrettanti incarichi dirigenziali: uno di responsabile della Direzione “Sistema integrato dei controlli, risorse umane,... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA - “Intendiamo fortemente stigmatizzare la palese violazione del regolamento comunale ad opera della Presidente del Consiglio Alessandra Riccetti e su ordine del Sindaco Cozzolino che ha dato la priorità agli interventi ai rappresentanti istituzionali, non rispettando così l’ordine cronologico... (La Voce del Popolo )