Il leader dei foreign fighters è stato ucciso a Mosul

TPI ESTERI

Secondo l'emittente irachena Rudaw, il capo dei foreign fighters dell'Isis è morto venerdì 13 gennaio 2017 a Mosul, in Iraq. Il 41enne olandese Taes Bill Monti, noto con il nom de guerre Abu Omar Hollandi, è rimasto ucciso in uno scontro a fuoco tra le ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comandante dei 'foreign fighters' dell'Isis, Taes Bill Monti, conosciuto come Abu Omer Hollandi, è stato ucciso a Mosul, in Iraq. L'Isis incassa un altro duro colpo e deve far fronte a un'altra importante perdita. (CataniaLiveNews)

Secondo media iracheni un'autobomba e' esplosa davanti ad un locale notturno nel quartiere di Al-Saadoon nel centro di Baghdad. L'autobomba esplosa davanti ad un locale notturno nel centro ... (Editorpress News)

WASHINGTON - Sviluppi importanti nella lunga battaglia per Mosul. Le forze irachene sono riuscite a liberare il complesso dell'università, una serie di edifici che l'Isis aveva trasformato in centro studi per la produzione bellica. (Corriere della Sera)

Secondo al-Manar, la donna è stata bloccata con i figli, tre femmine e un maschietto, sull'autostrada Himreeen, nel nord-ovest dell'Iraq. Subito la ... (PrimaPaginaReggio24)

Quella contro il Califfato, contro l’internazionale islamista non è una guerra come le altre. Una volta era una faccenda semplice, facile. (La Stampa)

L'esercito governativo ha ucciso, in uno scontro a fuoco nel quartiere di Muhamdiseen, il comandante dei foreign fighters, il 41enne olandese Taes Bill Monti, conosciuto con il ... (In Terris)